Box in lamiera e coibentati: la struttura dei box prefabbricati è in tubolare zincato a caldo o verniciato ed è costituita da pilastri portanti arcarecci e travi, inoltre, se necessario, calcolate per zone antisismiche.
Il tamponamento dei box può essere eseguito in diversi modalità:
La copertura adottata può essere di due tipologie: tetto a una falda oppure a due falde, realizzata con lamiera zincata e preverniciata, o con pannelli coibentati sandwich simili alla parete, ma con greche di rinforzo e colori a scelta. A richiesta pannello sandwich finto coppo.
I box vengono ancorati su platea in calcestruzzo. Su richiesta del cliente possiamo inoltre realizzare un pavimento composto da un basamento metallico verniciato con longaroni o da lastre di legno idrofugo trattato con resine melamminiche e rivestite di pvc (linoleum) applicato a colla.
Gli infissi prevedono porte basculanti a contrappesi in acciaio zincato e preverniciato, con colore esterno a scelta. I paracaduti di sicurezza sono di serie e su richiesta è possibile provvedere alla motorizzazione e all'automazione. Vengono inserite porte ad anta, scorrevoli, sezionali porte e finestre in alluminio verniciato con inferiate e vetri, a seconda delle vostre richieste.
Le lattoniere prevedono: