Box garage coibentati
La struttura interna è realizzata in tubolari verniciati o zincati a caldo ed è costituita da pilastri portanti, arcarecci e travi
Il tamponamento è costituito da pannelli sandwich prevalentemente spessore mm 40 in lamiera acciaio zincato preverniciato con interposto isolante espanso poliuretanico ad alto potere isolante, colori disponibili biancogrigio ral 9002, marrone ral 8017, verde ral 6005, due tonalità color legno chiaro/scuro.
La copertura può essere di due tipologie: tetto a una falda oppure 2 falde, realizzata con pannelli simili alla parete (colori) ma con greche di rinforzo, a richiesta pannello coibentato modello coppo.
I box vengono ancorati su platea in calcestruzzo. Su richiesta del cliente possiamo realizzare un pavimento composto da basamento in ferro verniciato o zincato a caldo con pavimentazione in legno per casseformi gialli spessore mm 28 rivestiti con resine melamminiche.
Gli infissi prevedono porte a una o due ante con telai in ferro verniciato smaltato e tamponamento con pannelli come pareti, porte basculanti in lamiera preverniciata o coibentate con o senza automazioni, portoni sezionali in pannelli coibentati con automazioni a traino, finestre in ferro verniciato smaltato vasistas o finestre in alluminio scorrevoli con vetro antifortunio.
Profili di chiusura scatolari copertura e gronde con tubi e curve in lamiera zincata preverniciata biancogrigio verdi o marroni.