Box lamiera
La struttura dei box in lamiera è in tubolari verniciati ed è costituita da pilastri, arcarecci, travi e reticolati interni per il fissaggio del tamponamento in lamiera, il tamponamento è costituito da lamiere preverniciate grecate (zincate verniciate) colore bianco grigio ral 9002.
La copertura può essere di due tipologie: tetto a una falda oppure a 2 falde, realizzata in lamiera zincata preverniciata colore bianco grigio oppure in pannelli coibentati sandwich spessore mm 40 con vari colori (eliminano la condensa e stemperano le temperature esterne), in supplemento si possono inserire pluviali con curve e tubi di calata in lamiera preverniciata.
I box vengono ancorati su platea in calcestruzzo, su richiesta del cliente possiamo realizzare un pavimento composto da basamento in ferro verniciato o zincato a caldo con pavimentazione in legno per casseformi gialli spessore mm 28 rivestiti con resine melamminiche.
Gli infissi prevedono porte a due ante in ferro verniciato con tamponamenti in lamiera preverniciata biancogrigio o porte basculanti in lamiera preverniciata bianco avorio ral 9001 bilanciate con pesi con o senza automazione, porte ad anta e finestre vasistas in ferro verniciato.